fbpx

Oxford

Bristol Cambridge

Oxford, capoluogo della contea dell’Oxfordshire e sede della più antica università del mondo anglosassone è il posto ideale per imparare l’inglese in un ambiente ricco di cultura, tradizione e storia. L’Università di Oxford, infatti, è sinonimo di eccellenza accademica e attrae i migliori studenti provenienti da tutte le parti del mondo, che rendono la città cosmopolita e confermano il suo antico fascino. La città è così antica da non poter datare l’anno della sua fondazione e grazie alla sua storia e architettura emana un’atmosfera unica e senza tempo. Il suo fascino è dovuto alla tonalità color miele dei suoi splendidi edifici e gli scorci lungo il fiume tanto da essere conosciuta anche come “la città dalle sognanti guglie”.

Scuole

EC

Nel cuore di questa antica e incantevole città, si trova l’ariosa, spaziosa e ultra moderna EC Oxford. Ideale sia per un breve corso di inglese che per uno studio a lungo termine. C’è comfort, un’atmosfera piacevole e un perfetto ambiente di apprendimento in questa bellissima scuola. La scuola dispone di 15 classi moderne, Free Wi-Fi, lavagne interattive, aree di studio, la biblioteca, computer per gli studenti.

KINGS

KINGS Oxford si trova in centro città ed è composta da due edifici collegati dove si svolgono le lezioni e le attività. Offre ampie e luminose aule con lavagne interattive, un’aula informatica, libreria e una caffetteria. La scuola KINGS è centro ufficiale IELTS, dove è possibile sostenere gli esami per ottenere la certificazione. La scuola offre attività da combinare allo studio della lingua, come ad esempio Art&Design.

Ti piacerebbe studiare inglese?