Torno subito. Navigando ti aspetta
Anche quest’anno con il bando “Torno Subito” la Regione Lazio finanzia percorsi integrati di studio e lavoro al fine di migliorare e valorizzare le competenze dei giovani.
Anche quest’anno con il bando “Torno Subito” la Regione Lazio finanzia percorsi integrati di studio e lavoro al fine di migliorare e valorizzare le competenze dei giovani
Il bando finanziato dalla Regione Lazio, “Torno Subito”, è rivolto a studenti universitari o laureati residenti e/o domiciliati nel Lazio da almeno 6 mesi, di età compresa tra i 18 e i 35 anni compiuti.
Per partecipare al bando bisogna presentare un progetto articolato in più fasi:
- FASE 1 Da svolgere al di fuori della regione Lazio (in Italia o all’estero)
- FASE 2 Da svolgere nella Regione Lazio con il fine di reimpiegare le competenze acquisite nella prima fase.
Ciascun progetto deve coinvolgere, oltre al proponente, due soggetti ospitanti partner, che dovranno essere individuati e coinvolti dallo stesso proponente.
Navigando si propone come partner del progetto “Torno Subito” per:
- la linea progettuale 1 -TORNO SUBITO FORMAZIONE-
- la linea progettuale 2 –TORNO SUBITO WORK EXPERIENCE
offrendo la possibilità di frequentare corsi di lingua finalizzati all’inserimento nel mondo del lavoro, corsi di preparazione agli esami di lingua e corsi di supporto alla frequenza dei percorsi universitari. Inoltre, con l’ENGLISH PLUS UNPAID INTERNSHIP hai la possibilità di coniugare l’apprendimento della lingua con un’esperienza lavorativa.
Affrettati! Hai tempo fino al 21 giugno per presentare il tuo progetto!
Scarica qui il catalogo di TORNO SUBITO
Scopri qui di cosa si tratta e poi torna subito da Navigando!