Barcellona è una città multiculturale, capoluogo della Catalogna. I barcellonesi, fieri delle proprie origini catalane, infatti, parlano lo spagnolo-catalano che è leggermente diverso dallo spagnolo-castigliano. Barcellona è anche la città di Gaudì, l’architetto che ha progettato la Sagrada Família, ma anche i colorati Parco Güell e la Casa Batlló, “La Pedrera” e Casa Vicens, nonché di Miró. Tra i musei più visitati ci sono il museo della Fundació Joan Miró, il museo di Picasso e il Museo nazionale d’arte della Catalogna. Uno dei luoghi più pittoreschi e affollati della città è La Rambla, facendo lo slalom fra artisti di strada e venditori ambulanti arriverai al Porto Antico dove troverai la statua di Cristoforo Colombo con il dito puntato verso Nuovo Continente e Barceloneta con le sue spiagge sempre affollate dai ragazzi catalani.
La scuola ENFOREX di Barcellona offre un ambiente ideale per l’apprendimento dello spagnolo grazie anche all’atmosfera famigliare e alla professionalità dei suoi insegnanti. Dopo i corsi, potrete approfittare di tutto ciò che la città ha da offrire per mettere in pratica quanto appreso durante le lezioni.
La scuola EXPANISH è una Boutique School di piccole dimensioni che offre un ambiente famigliare, ideale per l’apprendimento della lingua spagnola. E’ dotata di 9 aule spaziose e colorate e di una sala multimediale con connessione WIFI. Si trova in Rua de Pau Claris a pochi minuti dalla Sagrada Familia e a 20 minuti a piedi dalle belle spiagge di Barcellona, circondata dalle principali attrazioni della città. Qui potrete approfittare al massimo del tempo libero, dopo le lezioni, per conoscere le bellezze artistiche e culturali che offre la bellissima Barcellona, grazie anche alle numerose attività proposte dalla scuola.